Dentista Laser Milano

Laser Terapia

Efficace

Il raggio laser decontamina il parodonto con un’azione decisa

Preciso

Il raggio laser non danneggia i tessuti sani

Indolore

Il trattamento non è doloroso né durante né dopo la seduta

L’utilizzo del laser in Odontoiatria, negli ultimi anni, ha trovato una sempre maggiore applicazione, in virtù dell’efficacia che di questo innovativo strumento.

Il laser è un dispositivo che emette un raggio di luce uniforme attraverso un processo di amplificazione ottica. Questo raggio di luce è dosabile  in termini di intensità ed ha delle caratteristiche di coerenza spaziale e temporale che ne permettono l’uso in svariati ambiti.

laser dentista milano

Nel nostro Studio Dentistico abbiamo implementato l’uso del laser nella terapia causale della Parodontite. Utilizziamo il laser come supporto alla terapia meccanica per decontaminare le tasche gengivali, con un’efficacia superiore ed un miglior comfort per il paziente.

Abbiamo messo appunto un protocollo di utilizzo, personalizzato in base alle esigenze di ogni Paziente, che permette di migliorare notevolmente la salute dei tessuti di sostegno del dente.

Inoltre, grazie alla compilazione di una “scheda dello stato parodontale”, monitoriamo il Paziente nel tempo e con richiami periodici teniamo sotto controllo l’andamento della Parodontite.

Acconsento al trattamento dei dati personali